The Medieval Flat Figures of Hans Mueller, Erfurt

Ora in Inglese e con copertina rigida!

Questo libro aggiornato, ampliato e con copertina rigida, ora in inglese, sulle figure piatte medievali e saracene/ottomane di Hans Mueller dovrebbe essere pubblicato nel luglio 2021. Le persone che lo preordinano possono riceverlo per posta una volta stampato o possono ritirarlo alla Zinnfigurentag di sabato 4 settembre 2021 a Schmalkalden, se l'evento si terrà. A causa degli alti costi di stampa e spedizione, la quantità di libri pubblicati sarà limitata e scalata al numero di preordini.

Purtroppo l'editore non può offrire uno sconto per il pre-ordine. Il numero limitato di copie stampate, massimo 50, e la rilegatura con copertina rigida rendono necessario un prezzo più alto rispetto alla prima edizione tedesca con copertina morbida. Inoltre, i previsti aumenti delle tariffe postali in giugno dalla Germania agli USA e al Canada hanno aumentato il costo della spedizione in quei paesi.

 

Cavaliere, dipinto da Walter Fischer (†)

Il libro sarà di circa 180 pagine, formato DIN A4 (8¼ x 11¾ in.), con copertina rigida, e conterrà oltre 600 illustrazioni tra cui foto a colori di tutte le figure medievali, saracene e ottomane di Hans Mueller che sono state dipinte da 38 collezionisti dalla Germania, altri paesi europei e gli Stati Uniti. Contiene anche tutte le bandiere aggiuntive per la battaglia di Tannenberg/Grunwald del 1410 che Mueller ha prodotto. Tutte le 460 e più figure sono presentate nella loro scala originale di 30mm o più grande, molte delle quali raffigurano entrambe le parti.

Soldato, dipinto da Stefan Wenzel

Inoltre, i montaggi fotografici che ritraggono tutte le figure non dipinte e le tabelle che le descrivono, apparsi negli articoli di novembre 2019-giugno 2020 nella rivista Die Zinnfigur e nel libro tedesco sono stati aggiornati e sono ora in inglese con altre informazioni aggiuntive. Sono state aggiunte molte nuove foto di figure e immagini dei disegni che le hanno ispirate.

La pubblicazione ha anche capitoli scritti da Gernot Schlager, Henry Schmidt e Hans Schwahn - esperti dello sviluppo delle armature medievali e delle figure di Mueller. Questo libro è un prezioso riferimento per ogni collezionista e fornisce una visione unica di alcune delle più belle armature mai prodotte, e poi dipinte da artisti di fama internazionale.

 

"Saladino" dipinto da Henry Schmidt

 

Ordinazione in inglese, contattare: Rick Sanders, 31 Silver Darter Lane, Candler, NC 28715, USA

Email: ricksanderszf@gmail.com

Prezzo:

Germania: € 55,-- inclusa la spedizione nazionale

Altri paesi: € 60,-- /$73.00 US inclusa la spedizione internazionale

Quando si ordina, si prega di includere l'indirizzo postale (via, città, nazione) e, se disponibile, l'indirizzo e-mail. Il pagamento sarà dovuto in anticipo. Sarà inviata via e-mail una fattura con le opzioni di pagamento (assegno in $U.S., bonifico bancario in Europa, o PayPal) e una ricevuta sarà inclusa con la pubblicazione nella confezione.

Crociati e Saraceni dipinti da Gianpaolo Bistulfi